• Il bollettino degli infortuni degli Heat contro i Rockets comprende quasi l'intero roster

    12 giocatori. No, non è il numero di giocatori che i Miami Heat hanno a disposizione per la partita di giovedì sera contro gli Houston Rockets. È sorprendente che questo sia il numero di giocatori del roster che sono apparsi nel bollettino degli infortuni.

     

    Gli Heat hanno praticamente elencato tutto il loro roster nel bollettino ufficiale degli infortuni per la sfida di giovedì contro i Rockets, che si presentano con un ruolino di marcia di 9-18 punti. A dire il vero, una manciata di giocatori è stata indicata come probabile, il che significa che gli Heat dovrebbero essere in grado di schierare almeno cinque giocatori in qualsiasi momento contro Houston.

     

     

    Jimmy Butler, che ha saltato la vittoria di mercoledì per 110-108 contro gli Oklahoma City Thunder a causa di un problema al ginocchio destro, è probabile. Questo è forse l'aspetto più importante del bollettino degli infortuni: Bam Adebayo, Kyle Lowry e Caleb Martin sono tutti in dubbio o fuori. Per questo motivo, è lecito aspettarsi che Butler sia il principale responsabile degli Heat giovedì sera, a meno che non si ritiri.

     

    Anche l'altro titolare di Miami, Tyler Herro, è probabile per una distorsione alla caviglia e probabilmente sarà a disposizione dell'allenatore Erik Spoelstra.

     

    Il backcourt degli Heat sarà però molto corto, con Lowry, Gabe Vincent e Victor Oladipo tutti fuori. La buona notizia è che Duncan Robinson e Max Strus sono entrambi probabili, quindi è probabile che questi due prendano carichi di lavoro più pesanti se sono in grado di allenarsi.

     

    Inutile dire che il sempre affidabile coach Spo dovrà essere creativo in questa occasione.

     

    Tag: Maglia NBA,Jimmy Butler Maglia


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :